venerdì 1 gennaio 2010

Buon Anno 2010!



Auguri di Buon Anno a chi è vicino a me,
Auguri a chi ormai ho perso per strada,
Auguri a chi per me è stato amico prezioso che
mi ha dato in dono "l'ascolto", un sorriso o un abbraccio.
Auguri agli Amici di sempre che ti amano per ciò
che sei e non per ciò che fai.
Auguri a chi mi ha regalato un sogno e
Auguri a chi quel sogno se lo è ripreso.
Auguri ai colleghi ed ex colleghi
che con i loro insegnamenti ed esperienze
mi hanno insegnato tanto.
Auguri a chi avrà il coraggio di lasciare il certo
per l'incerto, alla conquista dei propri sogni.
Auguri a chi mi ha aiutato a crescere "dentro"
Auguri a chi mi ama o mi ha amato.
Auguri al mio piccolo bimbo e
Auguri alla bimba che sta per nascere e che
arricchirà la nostra vita.
Auguri a chi ha superato un periodo difficile e che
credeva insuperabile.
Auguri a chi sta soffrendo e che pensa che nulla
potrà alleviare questo dolore.
Auguri a tutti i neo genitori che hanno scoperto
il più bel dono della vita.
Auguri a tutti i figli che hanno avuto la fortuna
di essere amati dai propri genitori.
Un pensiero a chi non è più fra noi
ma che continua a seguirci da lassù.
Grazie a Mirko che mi ha dato lo spunto
per questi Auguri.
Auguri a voi per un anno di gioia e serenità.
Dante

1 commento:

Unknown ha detto...

Grazie per il bel messaggio.
Abbi Gioia!
Giannicola